logo_frosinone
Frosinone Rally Show
logo_aci_jolly

Il 6° Rally della Ciociaria andrà in scena il 21-22 settembre

La macchina organizzativa della sesta edizione del Rally della Ciociaria prosegue nel suo percorso di crescita, il piano operativo curato dalla struttura organizzativa di HP SPORT si va delineando giorno dopo giorno in vista della competizione in programma il 21 e 22 settembre.
C’è grande attesa tra i piloti, con tanti giovani pronti ad assaporare l'emozione di essere al via di una gara che ha visto sulle strade ciociare piloti che hanno fatto la storia dei rally ciociari e del Campionato Italiano 2 Ruote Motrici. Anche quest’anno la gara ciociara sarà valida per i Trofei Peugeot e per lo Challenge delle Polizie. Il 6° Rally della Ciociaria si articolerà su otto prove speciali, due in programma nel tardo pomeriggio del sabato, le restanti sei nella giornata di domenica, con un chilometraggio di trasferimento ridotto al minimo con grande piacere da parte degli equipaggi.
La gara organizzata da HP Sport, vedrà protagonista ancora una volta la Valle del Liri e di Comino con tutte le sue bellezze, l’evento motoristico, vuole essere un mezzo per la promozione del territorio ed un grande incentivo all’economia locale. Diverse le novità in programma per la gara che vedrà gli equipaggi percorrere quasi 280 chilometri in terra ciociara. Le verifiche sportive e tecniche avranno luogo nella splendida cornice di Isola del Liri, famosa nel mondo per la sua cascata in pieno centro cittadino e che ospiterà anche il quartier generale della manifestazione ed ospiterà: direzione gara, segreteria e ufficio stampa.